Botta e risposta Schlein-De Luca, la leader Pd: «Tutti utili, nessuno è eterno». Il governatore: «Direbbe che Aldo Moro non era indispensabile?»

Botta e risposta Schlein-De Luca, la leader Pd: «Tutti utili, nessuno è eterno». Il governatore: «Direbbe che Aldo Moro non era indispensabile?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Arriva come ultima domanda, di certo non inaspettata. E Elly Schlein risponde con precisione. A Piazza Pulita la segretaria del Pd gela Vincenzo De Luca. «Prima cosa esprimo solidarietà ai dirigenti del Pd ancora una volta insultati» da Vincenzo De Luca. Le leader dem si riferisce all'ultima intemerata del governatore campano, domenica scorsa a Benevento, contro Sandro Ruotolo e Stefano Graziano. Il primo, europarlamentare e responsabile Cultura della segreteria nazionale, per De Luca reo di non avere «un voto e fa la guerra a me, il più votato d'Italia». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Italo Palumbo , dirigente del Partito Democratico sannita, interviene in merito alle prossime elezioni regionali in Campania ed alla possibile candidatura di Vincenzo De Luca a presidente. Benevento, 14-10-2024 20:05 ____ De Luca non e' nuovo a turpiloqui, ad attacchi di natura personale che non danno una buona immagine dell'istituzione regionale che rappresenta Redazione (Gazzetta di Benevento)

Loro vogliono che De Luca molli la presa e non tenti nemmeno, di ricandidarsi alle prossime Regionali in Campania nel 2025. De Luca è il Jep Gambardella delle competizioni elettorali: partecipa o per riuscire o per farle fallire. (Fanpage.it)

Ne è convinto il presidente della Campania, Vincenzo De Luca (nella foto), intervenuto alla Festa dell’ottimismo organizzata dal Foglio a Firenze. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

De Luca risponde a Elly Schlein: «Sono due anni che ricevo insulti dal Pd»

Prendete un partito a caso, il Pd: la segretaria Elly Schlein con le sue dichiarazioni chiare a Piazza Pulita ha di fatto messo una pietra tombale sulle ormai residue ambizioni di Vincenzo De Luca. Ci sono partiti in cui l’ultima parola, quella apparentemente definitiva, del leader o meglio della leader, apre solo un nuovo plot, come in una stucchevole serie turca. (Corriere della Sera)

Quando uno lavora bene, deve avere la possibilità di proseguire se continua ad avere il consenso". Piuttosto credo che il terzo mandato debba essere introdotto per i sindaci. (La Repubblica)

Sono due anni che, anzichè fare i conti col governo Meloni, si divertono ad attaccare il presidente della Regione Campania». «Il segretario del Pd ha espresso solidarietà ad alcuni esponenti del partito in relazione a delle espressioni dal tono forte che ho usato nei giorni scorsi. (ilmattino.it)