Elezioni, Rixi: “Quattro mesi fa per Renzi con Orlando avrebbe vinto Toti dai domiciliari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Una vera e propria accozzaglia che va dal centralismo liberale di Italia Viva all’ambientalismo talebano di Sansa e soci. Il primo giugno, quattro mesi fa, Matteo Renzi a Genova, sulla necessità di Infrastrutture, diceva testualmente che “il collegamento con l'alta velocità è fondamentale. Dieci anni fa Beppe Grillo diceva 'bloccheremo la Gronda con l'esercito' e si deve ancora vergognare”. Concludendo con un chiaro “Ho visto che si vuole candidare Orlando... (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altre testate
"Voi siete la forza che può fare la differenza. Metterò al servizio di questa battaglia ogni minuto, per restituire la speranza a migliaia di liguri che l'hanno perduta. (Civonline)
"Io sono sempre stata testardamente unitaria perché convinta che le alleanze si costruiscano lavorando insieme sui temi, più tra le persone che nelle stanze della politica". Lo spiega in un'intervista a Repubblica la segretaria del Pd Elly Schlein parlando del cosiddetto campo largo che, secondo un sondaggio del quotidiano, piace "solo agli elettori del Pd". (L'HuffPost)
Perché non è che ripetendo a pappagallo tutti gli slogan falsi che si sono inventati i suoi, alla fine li faccia diventare veri. Non potrebbe farmi un regalo migliore. (La Repubblica)
La segretaria dem oggi pomeriggio sa… (La Repubblica)
Botta e risposta a distanza tra la segretaria del Pd Elly Schlein e il sindaco di Genova Marco Bucci, candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra. "Sono scioccato dalle parole di Schlein (lette sul giornale stamattina ndr), ridicolo che dica tutte queste sciocchezze considerando che non l'ho mai conosciuta, se questo è lo stile del Pd dobbiamo darci una regolata - l'attacco frontale di Marco Bucci -. (Primocanale)
Genova, 23 set. Non potrebbe farmi un regalo migliore. (Agenzia askanews)