Omicidio Cella, Cecere a processo 28 anni dopo: chi è l’ex maestra sparita nel nulla e quelle frasi dopo il delitto

Omicidio Cella, Cecere a processo 28 anni dopo: chi è l’ex maestra sparita nel nulla e quelle frasi dopo il delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Nada Cella aveva 24 anni quando, il 6 maggio ’96, fu colpita a morte nell’ufficio in cui lavorava, a Chiavari. Per quel delitto Annalucia Cecere fu indagata per soli cinque giorni e poi sparì. Letteralmente. Tanto che, ad oggi, non esistono fotografie recenti dell’ex insegnante di 58 anni, poi trasferitasi a Cuneo, che ieri la Corte d'Appello di Genova ha rinviato a giudizio accogliendo il ricors… (La Stampa)

Su altre testate

E allora le uniche parole pubbliche di Annalucia Cecere , l'ex insegnante appena... Ancora una volta, ha chiamato i carabinieri per allontanare i giornalisti assiepati sotto casa sua nel cuneese . (Virgilio)

Il commercialista che secondo l’accusa ha coperto Annalucia Cecere, accusata dell’omicidio … (La Repubblica)

Dopo 28 anni, il caso dell’omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa nel 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco a Chiavari, avrà un processo. I giudici della Corte d’Appello di Genova hanno accolto il ricorso della Procura contro il precedente proscioglimento di Anna Lucia Cecere, ex insegnante accusata dell’omicidio, di Soracco e sua madre Marisa Bacchioni, entrambi indagati per favoreggiamento. (Open)

Chiavari: il caso di Nada Cella, e il difficile accertamento dei fatti

Ancora una volta, ha chiamato i carabinieri per allontanare i giornalisti assiepati sotto casa sua nel cuneese. E allora le uniche parole pubbliche di Annalucia Cecere, l’ex insegnante appena mandata a processo con l’accusa di aver ucciso Nada Cella 28 anni fa a Chiavari, sono quelle rivolte a una delle sue legali, Gabriella Martini, che difende Cecere insieme a Giovanni Roffo. (La Repubblica)

A parlare è Antonella Delfino Pesce, la criminologa che con le sue ricerche ha portato nel 2021 alla riapertura delle indagini sul cold case di Nada Cella, la segretaria di un commercialista di Chiavari ammazzata nel maggio del ’96 nello stesso studio in cui lavorava (Il Fatto Quotidiano)

Il caso di Nada Cella (uccisa il 6 maggio 1996) è tornato in prima pagina e sui Tg nazionali. Anna Lucia Cecere sarà processata per omicidio e con lei, per favoreggiamento e false dichiarazioni, Marco Saracco e la sua anziana madre. (LevanteNews.it)