Impallomeni: "Lo sfogo di Conte è costante, non si sente rispettato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa prima di Monza e le sue successive parole dopo la partita hanno fatto discutere non poco: rappresentano la conferma di un addio ormai certo a fine anno o... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli continua a credere nel sogno Scudetto. Dopo l’ultima sconfitta dell’Inter in casa del Bologna, il club azzurro è tornato a pari punti col club nerazzurro. La vittoria col Monza ha dato ancora più fiducia agli uomini guidati da Antonio Conte ed ora i tifosi ci credono davvero: le prossime giornate saranno fondamentali per la corsa per il Tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia, al netto della gioia del ritorno in vetta, in casa Napoli si sta parlando moltissimo del futuro di Antonio Conte. L’ultimo turno, di fatto, ha permesso al Napoli di tornare al comando della classifica del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pochi istanti fa il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni dell’infortunato Neres, uscito anzitempo dall’allenamento di venerdì. IL COMUNICATO – David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. (LazioNews24.com)

Varriale replica a Capuano: "Siamo seri, organico Inter già superiore a quello del Napoli prima di gennaio. Impegni pesano, ma Atalanta, Juve e Milan..."

Nuovo stop in casa Napoli, con un altro infortunio muscolare che si aggiunge alla lunga lista stagionale. Antonio Conte dovrà rinunciare per alcune settimane a David Neres. L’esterno brasiliano aveva accusato un fastidio al soleo durante la rifinitura di venerdì scorso, alla vigilia della trasferta contro il Monza, e si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il Pineta Hospital. (InterNews24.com)

"Lui però per me non è stato rispettato e per questo dice tutto molto prima. Anche perché l'obiettivo lo ha raggiunto, ossia la qualificazione alla Champions. Gli avevano promesso qualcosa e lui si è sentito incastrato e non ci sta. (Calcio Napoli 1926)

Lo scontro Antonio Conte e il Napoli crea dibattito anche tra i giornalisti. Il peso degli impegni è difficilmente sostenibile, Bologna lo ha confermato e alle viste ci sono le partite con Roma e Lazio…". (Tutto Juve)