Tifosi del Napoli contestano Antonio Conte per i cambi e lui li manda a quel paese, tensione a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È testa a testa tra Napoli e Inter per la vetta della Serie A: a cinque giornate dalla fine del campionato, la lotta per lo Scudetto è apertissima e a Napoli gli animi tendono a surriscaldarsi. Antonio Conte, allenatore dei Partenopei, però lancia messaggi a tratti contraddittori: «Al tifoso del Napoli non piace il sole e il mandolino, ma vincere. Se non vince, diventa cattivo» si sfoga il tecnico in conferenza stampa al termine della partita vinta per 1-0 a Monza, una frase figlia di uno screzio nato con alcuni tifosi quando il risultato era ancora inchiodato sullo 0-0. (La Stampa)
Su altri giornali
Il tecnico azzurro avrebbe già individuato il profilo adatto per completare la retroguardia del Napoli ma la Juve potrebbe rovinare i piani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul futuro di Antonio Conte bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti. Tuttavia, al netto della gioia del ritorno in vetta, in casa Napoli si sta parlando moltissimo del futuro di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nuovo stop in casa Napoli, con un altro infortunio muscolare che si aggiunge alla lunga lista stagionale. Antonio Conte dovrà rinunciare per alcune settimane a David Neres. L’esterno brasiliano aveva accusato un fastidio al soleo durante la rifinitura di venerdì scorso, alla vigilia della trasferta contro il Monza, e si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il Pineta Hospital. (InterNews24.com)
'Conte è uscito imbestialito, ha dato di matto dopo l'infortunio di Neres' Continuano a far discutere gli sfoghi di Antonio Conte negli ultimi giorni, che ha alzato la voce sia nella conferenza pre Monza-Napoli sia poi subito dopo la partita. (il BiancoNero)
Antonio Conte ha parlato del suo futuro al Napoli al termine dell'ultimo successo in campionato, alimentando i dubbi sul suo futuro (JuveNews.eu)
IL COMUNICATO – David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Nelle ultime ore il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quelle che sono le condizioni di Neres dopo l’infortunio subito (LazioNews24.com)