Castiadas. Auto contro un tir sulla nuova Statale 125, un morto

Castiadas. Auto contro un tir sulla nuova Statale 125, un morto L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 29 e la strada è stata chiusa al traffico Di: Redazione Sardegna Live Un’altra tragedia nelle strade della Sardegna e un altro morto dopo quello di ieri a Dorgali. Verso le 14, lungo la nuova Orientale Sarda a Castiadas, in uno scontro frontale tra un'auto e un tir, una persona ha perso la vita. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Un 25enne morto in uno schianto frontale lungo l’Orientale sarda (Gallura Oggi)

Si è formata una lunga fila di auto. Lungo la vecchia 125 era stato dirottato il traffico della 125var, la nuova strada, bloccata a causa del terribile incidente avvenuto stamani 15 luglio che è costato la vita a un giovane di 25 anni, Davide Sapienza. (La Nuova Sardegna)

All'altezza del Km 30, in località Olia Speciosa, per cause ancora da... Si chiama Davide Sapienza il ragazzo di 25 anni, residente a Cagliari, morto oggi nell'incidente sulla 125 a Castiadas. (Virgilio)

Castiadas, tir contro macchina: muore il 25enne Davide Sapienza, grave l’altro conducente

Sarebbe stato provocato da un’improvvisa invasione di corsia, l’incidente mortale avvenuto poco prima delle 14 sulla Nuova Orientale sarda. Il conducente dell'auto, una Renault, è morto sul colpo. (L'Unione Sarda.it)

La vittima della quale ancora non si conoscono le generalità, viaggiava a bordo di un’ autovettura che per cause ancora in via di accertamento si è frontalmente scontrata con un autoarticolato. (La Nuova Sardegna)

Castiadas Un giovane di 25 anni, Davide Sapienza, di Cagliari ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 15 luglio, all’altezza del chilometro 29 della 125 var, in località Figu Niedda, nei pressi dello svincolo per Olia Speciosa - Costa Rei. (La Nuova Sardegna)