Addio allo Scudo Antisommossa in Warzone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiunque abbia giocato a Warzone conosce bene la frustrazione di dover affrontare un giocatore armato di Scudo Antisommossa. Questo impenetrabile scudo ha rappresentato per anni una delle strategie più fastidiose del gioco, trasformando gli scontri finali in endgame carichi di disperazione per chi, ovviamente, subiva lo Scudo. Il piano dei giocatori con il Riot Shield era semplice ma letale: granate Stun per immobilizzare il nemico, bloccare tutti i proiettili con lo scudo e poi colpire al momento giusto.
Nelle ultime settimane, abbiamo provato Call of Duty: Black Ops 6, ultimo capitolo del franchise FPS più venduto di sempre. Dopo anni di delusioni e produzioni al limite della mediocrità, Treyarch è riuscita a realizzare un prodotto d'eccellenza, complici i quattro anni di sviluppo che si fanno sentire tutti. Nelle ultime due settimane, abbiamo trascorso circa 50 ore sul nuovo Call of Duty: Black Ops 6. La Stagione 1, guida al reset Livello 1 su Warzone, ci ha permesso di scoprire più nel dettaglio come funzionerà la progressione dell’account per ogni giocatore.
Iniziamo ovviamente da chi ha giocato al multiplayer di Black Ops 6. Per tutti questi player, la nuova era di Warzone inizia decisamente in “discesa”, visto che il BR condivide il livello account con Black Ops 6. Call of Duty: Black Ops 6 è sempre il più giocato su PS5 e Xbox, superando Helldivers 2 su PC. Stando alle rilevazioni effettuate da Circana, Call of Duty: Black Ops 6 è ancora il più giocato su PS5 e Xbox Series X|S, mentre su PC è salito in seconda posizione dopo aver superato Helldivers 2. Nello specifico, il nuovo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision ha coinvolto il 55% degli utenti su Xbox e il 38% degli utenti su PS5, confermando numeri assolutamente solidi pur essendo passate ormai alcune settimane dal lancio.