Call of Duty Black Ops 6, l’anno della rinascita | Recensione (PS5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come da diversi anni a questa parte, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato anche in questo 2024 il nuovo capitolo di Call of Duty. Activision ha infatti rilasciato sul mercato a fine ottobre Black Ops 6, ultimo episodio di quella che è molto probabilmente la saga più apprezzata del celebre franchise. Un lancio fragoroso e in grado di far segnare numeri incredibili, grazie anche all’inclusione fin dal day one del titolo all’interno dell’Xbox Game Pass. (Player.it)
Ne parlano anche altri media
"La mia impressione è che potrebbe non aver aiutato, ma di sicuro non ha danneggiato le vendite", ha detto l'analista sulla presenza di Call of Duty: Black Ops 6 al lancio nel catalogo di Game Pass. (Multiplayer.it)
Il giornalista di Games Industry Christopher Dring ha diffuso i dati finali del mercato dei videogiochi del Regno Unito, relativi al mese di ottobre 2024, che comprendono le vendite fisiche e digitali (tranne lì dove diversamente specificato). (Multiplayer.it)
Trailer e info della Stagione 01 Tutto quello che c'è da sapere sui nuovi contenuti di Black Ops 6 (Gamesurf)
Il suo arrivo sul servizio di Microsoft ha certamente avuto un impatto, visto che i primi dati segnalano un aumento degli abbonati nello stesso periodo dell'uscita di Black Ops 6. (Multiplayer.it)
Non che sia una sorpresa, visto che indubbiamente si tratta di due titoli che hanno catalizzato l'attenzione nelle ultime settimane, ma è impressionante soprattutto la velocità con cui Call of Duty Black Ops 6 (lo trovate su Amazon) si è piazzato nella classifica. (Spaziogames.it)
Call of Duty: Black Ops 6 è stato per l'appunto il titolo più venduto, nonostante si tratti del primo capitolo della serie disponibile anche all'interno del Game Pass. (Multiplayer.it)