Le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, anche per Zombie e Warzone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Activision ha annunciato le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che riguardano non solo il multiplayer del gioco base ma anche la modalità Zombie e il battle royale Call of Duty: Warzone. Disponibile a partire dal 14 novembre, la Stagione 1 introdurrà, come già riportato, sei nuove mappe multiplayer: tre arriveranno subito (Hideout, Extraction e Heirloom), tre nel corso della stagione (Racket, Hacienda e una versione natalizia di Nuketown). (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non che sia una sorpresa, visto che indubbiamente si tratta di due titoli che hanno catalizzato l'attenzione nelle ultime settimane, ma è impressionante soprattutto la velocità con cui Call of Duty Black Ops 6 (lo trovate su Amazon) si è piazzato nella classifica. (Spaziogames.it)
Dopo l’uscita di Cold War nel 2020, gli studi di Treyarch e Raven hanno avuto ben 4 anni per sviluppare quello che sarebbe dovuto essere un nuovo trampolino di lancio del franchise, soprattutto dopo la tiepida accoglienza di Modern Warfare 3 che, ricordiamolo, oltre ad essere qualitativamente al di sotto delle aspettative, è stato anche oggetto di pesanti critiche a seguito di alcuni voci di corridoio che parlavano del titolo come di una generosa espansione di Modern Warfare 2, mascherata all’ultimo momento in un gioco stand-alone con un conseguente periodo di “crunch” per gli sviluppatori di Sledgehammer Games. (GameSoul)
Il suo arrivo sul servizio di Microsoft ha certamente avuto un impatto, visto che i primi dati segnalano un aumento degli abbonati nello stesso periodo dell'uscita di Black Ops 6. (Multiplayer.it)
Trailer e info della Stagione 01 Tutto quello che c'è da sapere sui nuovi contenuti di Black Ops 6 (Gamesurf)
La Stagione 1 introdurrà contenuti aggiuntivi per le modalità multiplayer, Zombi e battle royale, tra cui nuove mappe, armi, operatori e modalità di gioco. Activision è pronta a lanciare la prima grande ondata di contenuti per Call of Duty: Black Ops 6 sotto forma di Stagione 1 del gioco, il cui lancio è previsto per il 14 novembre 2024. (eSports & Gaming)
Black Ops 6 è forse il capitolo di Call of Duty circondato dal maggiore ed eterogeneo interesse degli ultimi anni. Il ritorno di Treyarch alle redini della saga (coadiuvata da Raven Software) è motivo di grande attrattiva per fan ed addetti ai lavori, per quella che viene considerata da molti la vera alternativa ad Infinity Ward. (4news.it)