Abbiamo provato Call of Duty: Black Ops 6, il gioco funziona e in una missione spunta anche Bill Clinton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guerra del Golfo, ruderi del KGB, Bill Clinton. La campagna del nuovo Call of Duty: Black Ops 6 unisce storia e finzione per un'avventura sparatutto molto godibile. Il multiplayer si conferma il vero pilastro. La nostra prova dell'ultimo capitolo targato Activision (Fanpage.it)
Su altri giornali
Activision ha infatti rilasciato sul mercato a fine ottobre Black Ops 6, ultimo episodio di quella che è molto probabilmente la saga più apprezzata del celebre franchise. Come da diversi anni a questa parte, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato anche in questo 2024 il nuovo capitolo di Call of Duty (Player.it)
Il ritorno di Treyarch alle redini della saga (coadiuvata da Raven Software) è motivo di grande attrattiva per fan ed addetti ai lavori, per quella che viene considerata da molti la vera alternativa ad Infinity Ward. (4news.it)
Nuova grande uscita su Game Pass, nuova ondata di discussioni su quanto il servizio faccia bene o male al dato videogioco. In questo caso parliamo ovviamente di Call of Duty Black Ops 6, lo sparatutto multipiattaforma di Activision (Multiplayer.it)
Sono tutte cose che caratterizzano Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della saga Call Of Duty, first person shooter a cadenza annuale capace come pochi altri titoli di canalizzare l’attenzione del grande pubblico in modo così tenace. (GameSoul)
La Stagione 1 introdurrà contenuti aggiuntivi per le modalità multiplayer, Zombi e battle royale, tra cui nuove mappe, armi, operatori e modalità di gioco. Diamo un'occhiata a quando sarà possibile mettere mano ai nuovi contenuti della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 su PlayStation, Xbox e PC. (eSports & Gaming)
Tutte le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 In Black Ops 6 (Tech Princess)