Black Ops 6: ecco le armi che verranno nerfate nella Stagione 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone inizierà il 14 novembre, introducendo numerosi contenuti e modifiche al bilanciamento delle armi. Treyarch ha rivelato in anteprima alcuni dei cambiamenti previsti per l'arsenale di Black Ops 6, che andranno a modificare significativamente il meta del gioco. Tra le novità più rilevanti, spicca il buff all'XM4, il fucile d'assalto base che vedrà un aumento di 2 punti di danno a tutte le distanze. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Activision ha annunciato le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che riguardano non solo il multiplayer del gioco base ma anche la modalità Zombie e il battle royale Call of Duty: Warzone. (Multiplayer.it)
Come da diversi anni a questa parte, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato anche in questo 2024 il nuovo capitolo di Call of Duty. Un lancio fragoroso e in grado di far segnare numeri incredibili, grazie anche all’inclusione fin dal day one del titolo all’interno dell’Xbox Game Pass. (Player.it)
Ottobre è spesso il mese delle grandi uscite e lo dimostra PlayStation Store, le cui classifiche sono dominate da Call of Duty Black Ops 6 e Dragon Ball: Sparking Zero. (Spaziogames.it)
La Stagione 1 introdurrà contenuti aggiuntivi per le modalità multiplayer, Zombi e battle royale, tra cui nuove mappe, armi, operatori e modalità di gioco. Activision è pronta a lanciare la prima grande ondata di contenuti per Call of Duty: Black Ops 6 sotto forma di Stagione 1 del gioco, il cui lancio è previsto per il 14 novembre 2024. (eSports & Gaming)
Un Call of Duty così non lo si giocava da tempo Sono tutte cose che caratterizzano Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della saga Call Of Duty, first person shooter a cadenza annuale capace come pochi altri titoli di canalizzare l’attenzione del grande pubblico in modo così tenace. (GameSoul)
Nuova grande uscita su Game Pass, nuova ondata di discussioni su quanto il servizio faccia bene o male al dato videogioco. In questo caso parliamo ovviamente di Call of Duty Black Ops 6, lo sparatutto multipiattaforma di Activision. (Multiplayer.it)