Call of Duty: Black Ops 6 è il gioco più venduto di ottobre in UK, sul podio anche Dragon Ball: Sparking! Zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tramite GamesIndustry.biz, GSD ha svelato i dati di vendita e i giochi più acquistati a ottobre in formato fisico e digitale nel Regno Unito, che vedono in prima posizione Call of Duty: Black Ops 6. In generale, è stato un mese positivo per il mercato inglese con 2,9 milioni di giochi acquistati, il 3,2% in più su base annuale. Call of Duty: Black Ops 6 è stato per l'appunto il titolo più venduto, nonostante si tratti del primo capitolo della serie disponibile anche all'interno del Game Pass. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Ottobre è spesso il mese delle grandi uscite e lo dimostra PlayStation Store, le cui classifiche sono dominate da Call of Duty Black Ops 6 e Dragon Ball: Sparking Zero. (Spaziogames.it)
La nostra prova dell'ultimo capitolo targato Activision. Il multiplayer si conferma il vero pilastro. (Fanpage.it)
La prima stagione di Call of Duty: Black Ops 6 è alle porte: l'inizio è fissato per giovedì, 14 novembre. Il titolo Activision accoglierà molti nuovi contenuti, a cominciare dalle mappe: ce ne saranno ben 4 inedite per il multiplayer, più due rivisitate. (Gamesurf)
Diamo un'occhiata a quando sarà possibile mettere mano ai nuovi contenuti della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 su PlayStation, Xbox e PC. La Stagione 1 introdurrà contenuti aggiuntivi per le modalità multiplayer, Zombi e battle royale, tra cui nuove mappe, armi, operatori e modalità di gioco. (eSports & Gaming)
Il giornalista di Games Industry Christopher Dring ha diffuso i dati finali del mercato dei videogiochi del Regno Unito, relativi al mese di ottobre 2024, che comprendono le vendite fisiche e digitali (tranne lì dove diversamente specificato). (Multiplayer.it)
Activision ha infatti rilasciato sul mercato a fine ottobre Black Ops 6, ultimo episodio di quella che è molto probabilmente la saga più apprezzata del celebre franchise. Un lancio fragoroso e in grado di far segnare numeri incredibili, grazie anche all’inclusione fin dal day one del titolo all’interno dell’Xbox Game Pass. (Player.it)