Call Of Duty: Black Ops 6 – Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Call of Duty così non lo si giocava da tempo Una ventata d’aria fresca. Un genuino stupore. La solidità di basi incrollabili. Sono tutte cose che caratterizzano Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della saga Call Of Duty, first person shooter a cadenza annuale capace come pochi altri titoli di canalizzare l’attenzione del grande pubblico in modo così tenace. Dopo l’uscita di Cold War nel 2020, gli studi di Treyarch e Raven hanno avuto ben 4 anni per sviluppare quello che sarebbe dovuto essere un nuovo trampolino di lancio del franchise, soprattutto dopo la tiepida accoglienza di Modern Warfare 3 che, ricordiamolo, oltre ad essere qualitativamente al di sotto delle aspettative, è stato anche oggetto di pesanti critiche a seguito di alcuni voci di corridoio che parlavano del titolo come di una generosa espansione di Modern Warfare 2, mascherata all’ultimo momento in un gioco stand-alone con un conseguente periodo di “crunch” per gli sviluppatori di Sledgehammer Games (GameSoul)
Ne parlano anche altre testate
"La mia impressione è che potrebbe non aver aiutato, ma di sicuro non ha danneggiato le vendite", ha detto l'analista sulla presenza di Call of Duty: Black Ops 6 al lancio nel catalogo di Game Pass. (Multiplayer.it)
La Stagione 1 di Black Ops 6 porta cinque mappe inedite. Tutte le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 (Tech Princess)
Come svelano gli sviluppatori, infatti, l’inclusione del gioco nel servizio Microsoft ha portato anche i giocatori più scettici a dargli effettivamente una chance, cosa che senza Game Pass difficilmente sarebbe accaduta. (Gametimers)
La stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone inizierà il 14 novembre, introducendo numerosi contenuti e modifiche al bilanciamento delle armi. Treyarch ha rivelato in anteprima alcuni dei cambiamenti previsti per l'arsenale di Black Ops 6, che andranno a modificare significativamente il meta del gioco. (Tom's Hardware Italia)
La campagna del nuovo Call of Duty: Black Ops 6 unisce storia e finzione per un'avventura sparatutto molto godibile. Guerra del Golfo, ruderi del KGB, Bill Clinton. (Fanpage.it)
Activision ha annunciato le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che riguardano non solo il multiplayer del gioco base ma anche la modalità Zombie e il battle royale Call of Duty: Warzone. (Multiplayer.it)