Roma, uomo tenta di soffocare la compagna con cloroformio, fermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-uomo-tenta-di-soffocare-la-compagna-con- Una storia che per fortuna non ha determinato l'ennesimo femminicidio è quella che stiamo per raccontare. Un uomo di soli 24 anni nato in Colombia ma da anni abitante a Spinaceto, uno dei quartieri più ... (Baritalia News)
Su altri giornali
Tenta di soffocare la compagna con il cloroformio -Redazione- Ha tentato di soffocare la convivente con un telo di spugna imbevuto di cloroformio e quando la sorella di lei è intervenuta, bloccandolo, ha chiuso entrambe in una stanza ed è scappato. (Articolotre)
V. J. (Mondo TiVu)
Voleva salutare i figli e per questo era andato a casa della suocera, dove però ha trovato la polizia. Travali era riuscito... (Latina24ore.it)
L'uomo, un colombiano di 24 anni, è stato arrestato dalla polizia ... (Corriere di Roma News)
Il risentimento. Geloso, senza un soldo, costretto a convivere con i suoceri e con la cognata, ha tentato di soffocare la compagna con un telo di spugna imbevuto di cloroformio. (Corriere della Sera)
L., e' stato arrestato ieri dall a polizia a Roma. Un uomo di soli 24 anni nato in Colombia ma da anni abitante a Spinaceto, uno dei quartieri più popolosi di Roma, ha cercato di uccidere nel sonno la compagna. (Stadio24.com)