Pagina 6 | Pagelle Juve: in difesa si balla. Thuram a intermittenza, per Vlahovic serata no

Pagina 6 | Pagelle Juve: in difesa si balla. Thuram a intermittenza, per Vlahovic serata no
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Gambe pesanti, mente annebbiata dalla stanchezza che porta a improvvise e fatali distrazioni: non è buona la prima per Thiago Motta sulla panchina della Juventus . Tantk e tanti da rivedere dopo la sconfitta per 3-0 in amichevole a Norimberga (Serie B tedesca) contro gli uomini di Miro Klose . Bene Di Gregorio , male la difesa sia nel primo sia nel secondo tempo, imballato il centrocampo e poco efficaci le batterie di trequartisti che non sono riuscite a innescare Sekulov e Vlahovic né a combinare o mettersi in proprio per creare pericoli. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione tedesca passa in vantaggio al 19′ con Jander che recupera palla, salta Djalo e infila Di Gregorio, raddoppia a pochi minuti dallo scadere con Folker (87′) e chiude i giochi con Janisch all’89’. (Calcio Lecce)

La punizione è anche troppo severa nel punteggio, con il netto e perentorio 3-0 del Norimberga sulla Juventus , ma servirà da insegnamento. E non si poteva pretendere molto di più, dopo una manciata di giorni di lavoro. (Tuttosport)

E alla fine bastò una semplice sconfitta in amichevole per ribaltare il mondo juventino! Il nuovo allenatore, il bel gioco, il basket e i giri in bicicletta, i sorrisi con Dusan, il preparatore atletico e gli scherzi in mezzo al campo, i cori dei tifosi, le foto e gli autografi. (Bianconera News)

Juventus, batosta in amichevole col Norimberga. Motta: “Soulè mi ha chiesto di non giocare, mi sembra lo cosa giusta”

Poi Thiago Motta chiarisce anche sulla mancata presenza di Soulé, Contro il Norimberga è arrivata una brutta sconfitta, guardando solo il risultato. È quello che ha provato non a fare Thiago Motta, infatti, dopo lo 0-3 patito in amichevole contro la squadra di Klose. (Eurosport IT)

Non parte benissimo l'avventura di Thiago Motta in bianconero: nella sua prima amichevole stagionale la Juventus perde 3-0 in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose (formazione che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco). (Sky Sport)

Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. Apre le marcature il gol di Jander al 19′, nel finale i bianconeri sbandano e incassano il raddoppio di Forkel e il tris di Janisch. (Giallorossi.net)