Kvaratskhelia al Psg: il Napoli vuole 80 milioni senza contropartite. I dettagli della trattativa

Kvaratskhelia al Psg: il Napoli vuole 80 milioni senza contropartite. I dettagli della trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Napoli ha aperto alla cessione di Kvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, ma alle proprie condizioni. Tra le parti, infatti, ci sono stati dei contatti in queste ore per il fantasista georgiano, con il club di Aurelio De Laurentiis che chiede 80 milioni di euro senza eventuali contropartite come Milan Skriniar. Rispetto a quest'estate, la posizione della società sul giocatore protagonista dello scudetto con Spalletti è cambiata: in primis perché la sua idea è quella di non rinnovare, e con il contratto in scadenza nel 2027 il Napoli avrebbe più margine di guadagno vendendo già in questa sessione di mercato piuttosto che a giugno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le sue parole: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" (Tutto Napoli)

Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità. Il Napoli di Antonio Conte è stato scosso dalle tante voci di mercato su Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma perché il Napoli si priverebbe di uno dei suoi “titolarissimi”? La posizione del club è cambiata per diversi motivi, che hanno reso Kvara non più “intoccabile”. Si parte da una richiesta di 80 milioni, innanzitutto, e senza contropartite. (Sky Sport)

Sky Sport - Chiesa al Napoli per sostituire Kvara

Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter (Tutto Napoli)

"Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Paris Saint-Germain sta seriamente considerando l'acquisto di Kvaratskhelia, che vorrebbe trasferirsi a Parigi dopo aver appreso dell'interesse del club. Il Napoli è aperto alla cessione già a gennaio ma solo a determinate condizioni. (Tutto Juve)