Juric, la giornata più lunga. Fiducia a tempo dai Friedkin

Juric, la giornata più lunga. Fiducia a tempo dai Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (M. Juric) – Una giornata, forse due, per capire il da farsi. Rintanandosi nel silenzio più assoluto. Aspettando il suo Torino, la squadra che ha allenato per tre anni. Sempre con un occhio al cellulare: perché le acque restano agitate. I Friedkin per ora non si muovono. Non parlano con nessuno. Ne con Juric, ne con il ds Ghisolfi. Niente esonero, niente rivoluzione. Ma attesa. Perché quello che doveva essere un lunedì di divorzi, si e trasformato nel più strano dei day after. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Spostamenti di lavoro tra il Texas e la California, un'agenda che prevede evidentemente molti impegni di natura professionale, tra questi, al momento, non risultano però viaggi in programma verso l'Italia. (Il Romanista)

Lucchesi: "Il percorso di Juric alla Roma è finito, richiamerei De Rossi. Ranieri dt? Tutta la vita" (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di inizio stagione, non è utopia. Tutt’altro. I contatti sono avviati ma DDR ha dettato le sue condizioni per evitare l’ennesima scottatura e chiede garanzie. (SNAI Sportnews)

Juric all'ultima spiaggia, i Friedkin volano da New Yok a Los Angeles: non è previsto (al momento) il ritorno a Roma

Con una serie di risultati non in linea con le aspettative, la Roma cerca ancora la quadra giusta in chiave allenatore. Con Ivan Juric sempre sul filo, i Friedkin riflettono sul da farsi in vista della gara contro il Torino, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un colloquio sulla panchina che costeggia il campo di allenamento di Trigoria. Protagonisti Lorenzo Pellegrini e il ds Ghisolfi. Ieri a Trigoria, in un clima di grande incertezza, la squadra ha continuato a preparare la decisiva sfida contro il Torino di domani sera. (Giallorossi.net)

Squadra che ha allenato lo scorso anno. Poi si vedrà. Almeno fino a giovedì resta l’allenatore della Roma e si trova di fronte il Torino. (ilmessaggero.it)