Inter più forte grazie ai nuovi. Taremi sempre in gol, Zielinski in gestione: Inzaghi sorride

Inter più forte grazie ai nuovi. Taremi sempre in gol, Zielinski in gestione: Inzaghi sorride
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

A bordocampo c’è un uomo in tuta con la mano destra sulla fronte, a mo’ di visiera. Ha appena visto la sua nuova punta segnare l'ennesimo gol in partitella ed è felice. Il sole di metà luglio picchia forte, la luce pizzica le pupille e per poco non le chiude, ma lui resta fermo lì, immobile, immaginando l'anno che verrà: "Questo ragazzo segna sempre...", pensa, abbozzando un sorriso. Il ragazzo è Taremi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mehdi Taremi lavora per prendersi l’Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport: “I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg… Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta... (SOS Fanta)

"L’attitudine a chiedere, a migliorare, a imparare subito l’italiano. Mkhitaryan, il poliglotta della rosa, gli fa da traduttore e lo aiuta con le lingue, mentre l’allenatore nerazzurro ne guida i movimenti con una mano sulla spalla cercando di fargli capire gli schemi. (fcinter1908)

Gli highlights consistono in un rigore, uno scavetto a tu per tu con il portiere dopo trenta metri di campo palla al piede e un rasoterra di sinistro dopo un taglio tra le linee, su assist di Mkhitaryan. (fcinter1908)

Taremi conquista l'Inter, Inzaghi e staff colpiti: "Chi l'ha visto da vicino racconta questo"

"Il Principe di Persia non sbaglia un colpo. Dopo la doppietta al Lugano nella prima uscita stagionale, ieri Mehdi Taremi si è ripetuto contro la Pergolettese, formazione di Serie C sconfitta per 2-1 (di Eddie Salcedo nella ripresa il secondo gol, prima della rete della bandiera dei cremaschi nel finale con Capoferri). (fcinter1908)

In casa nerazzurra hanno dovuto aspettare dodici mesi in più di quanto inizialmente preventivato per metterlo a disposizione di Simone Inzaghi, ma la sensazione è quella che armarsi di pazienza e attendere il momento giusto sia stata la cosa migliore, visto che l’iraniano ha già fatto intravedere cose da giocatore vero. (Goal Italia)

Taremi conquista l'Inter, Inzaghi e staff colpiti: "Chi l'ha visto da vicino racconta questo" (L'Interista)