Taremi più di un’alternativa per l’Inter! Il suo obiettivo è grosso – TS

Taremi più di un’alternativa per l’Inter! Il suo obiettivo è grosso – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Taremi ha cominciato bene la sua esperienza con l’Inter, andando in gol in entrambe le amichevoli disputate ad Appiano Gentile. Tuttosport comincia a fare i conti, non tanto sul suo score del precampionato quanto in vista delle partite ufficiali. INGRESSO POSITIVO – Tre gol in due amichevoli. È il biglietto da visita con cui Mehdi Taremi si è presentato al mondo Inter, nelle due partitelle giocate al BPER Training Centre di Appiano Gentile. (Inter-News)

Su altre testate

Taremi conquista l'Inter, Inzaghi e staff colpiti: "Chi l'ha visto da vicino racconta questo" (L'Interista)

Ha strappato le prime pagine di tutti i principali quotidiani sportivi di quest'oggi Mehdi Taremi, l'attaccante iraniano è il nome forte di questa prima parte di precampionato per l'Inter. Anche contro la Pergolettese, come del resto con il Lugano, non è mancato all'appuntamento con il gol candidandosi fortemente per una maglia da titolare tra meno di un mese per la prima contro il Genoa visto che Lautaro Martinez si unirà al gruppo soltanto l'8 agosto. (L'Interista)

Il ragazzo è Taremi. Ha appena visto la sua nuova punta segnare l'ennesimo gol in partitella ed è felice. (La Gazzetta dello Sport)

Le rovesciate, l’idolo Ronaldo, il legame con Sneijder: 10 cose da sapere su Taremi

In attesa dei rientri di Arnautovic (26 luglio), Marcus Thuram (3 agosto) e Lautaro Martinez (7 o 8), sarà Taremi a guidare l’attacco nelle prossime amichevoli contro Pergolettese, Las Palmas e Pisa. Mkhitaryan, il poliglotta della rosa, gli fa da traduttore e lo aiuta con le lingue, mentre l’allenatore nerazzurro ne guida i movimenti con una mano sulla spalla cercando di fargli capire gli schemi. (fcinter1908)

ESORDIO DA CAMPIONI – Prosegue incessante il conto alla rovescia per il 17 agosto, ovvero la data in cui è in programma Genoa-Inter, l’esordio per i campioni d’Italia e l’inizio della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

UN'ALTRA CARRIERA — Per Taremi è stata una scelta naturale quella di diventare un calciatore: se non fosse diventato professionista però da bambino avrebbe voluto essere un poliziotto. ESEMPIO NERAZZURRO — Mehdi ha sempre giocato in attacco, fin da quando era bambino: il suo idolo e fonte d'ispirazione è sempre stato Ronaldo il Fenomeno, leggenda nerazzurra. (fcinter1908)