Garzya: «L’Inter una macchina, punterà sulla Champions League»

Garzya: «L’Inter una macchina, punterà sulla Champions League»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Garzya considera l’Inter una squadra formidabile in tutti i reparti e quasi imbattibile in Serie A. L’allenatore, dunque, gli dà traguardi ancora più importanti: la Champions League. MACCHINA – Luigi Garzya non ha dubbi sulla forza dei nerazzurri ed esprime il suo pensiero su Tmw Radio: «È una macchina quasi perfetta. Sono forti in tutti i reparti, hanno comprato le pedine giuste, dei ricambi che sono titolari. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre gol in due partite, tanta roba. Mehdi Taremi si è preso i titoli, ma conviene fermarsi a quelli. È calcio di luglio, neanche di agosto. Il centravanti iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato finora il grande protagonista dell’estate dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)

GENOA GOLLINI – Così, starebbero salendo le quotazioni di Pierluigi Gollini, di proprietà dell’Atalanta ma negli ultimi diciotto mesi in prestito al Napoli. Secondo cui non si starebbe sbloccando la trattativa col PAOK per Kotarski: sempre elevate le richieste economiche dei greci. (Europa Calcio)

Ottime indicazioni per Inzaghi da Taremi anche nella seconda uscita. L'attaccante ex Porto è andato ancora in gol e ha convinto nuovamente per la prestazione offerta. Si candida a essere una risorsa importante per l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)

CdS – Inter, Taremi si sta prendendo la scena. Penalizzato solo da Correa

"Chi si sta prendendo la scena è Taremi. Ancora una volta ha fatto vedere la sua freddezza, nel momento in cui gli è capitata l’occasione giusta: ha dettato il passaggio a Mkhitaryan, che lo ha servito con puntualità, e a quel punto non ha fatto altro che armare il sinistro per firmare il vantaggio nerazzurro. (fcinter1908)

Il sole di metà luglio picchia forte, la luce pizzica le pupille e per poco non le chiude, ma lui resta fermo lì, immobile, immaginando l'anno che verrà: "Questo ragazzo segna sempre...", pensa, abbozzando un sorriso. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Porto ha finalizzato un contropiede con uno scavetto delizioso di sinistro. In attesa dell'amichevole di domani contro la Pergolettese, l'Inter ha riproposto la magia di Taremi da un'altra angolatura. (Fcinternews.it)