Gol e peso offensivo: come cambia l'attacco dell'Inter con Taremi

Gol e peso offensivo: come cambia l'attacco dell'Inter con Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Giusto il tempo di ambientarsi, conoscere i nuovi compagni e mettersi le scarpette. E nelle prime amichevoli con la maglia dell'Inter, ad Appiano Gentile Taremi ha fatto ciò che gli riesce meglio: segnare. Così, l'iraniano ha già collezionato tre reti in due partite con i nerazzurri. Certo, il calcio d'estate spesso lascia il tempo che trova tra rientri, temperature alte e condizioni fisiche da definire. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

"Il Principe di Persia non sbaglia un colpo. Dopo la doppietta al Lugano nella prima uscita stagionale, ieri Mehdi Taremi si è ripetuto contro la Pergolettese, formazione di Serie C sconfitta per 2-1 (di Eddie Salcedo nella ripresa il secondo gol, prima della rete della bandiera dei cremaschi nel finale con Capoferri). (fcinter1908)

La sfida a Marcus Thuram - e Marko Arnautovic - è lanciata. Lì l’ Inter esordirà in campionato e lì Mehdi Taremi vorrà lasciare il suo primo vero sigillo in nerazzurro. (Tuttosport)

Il sole di metà luglio picchia forte, la luce pizzica le pupille e per poco non le chiude, ma lui resta fermo lì, immobile, immaginando l'anno che verrà: "Questo ragazzo segna sempre...", pensa, abbozzando un sorriso. (La Gazzetta dello Sport)

Garzya: «L’Inter una macchina, punterà sulla Champions League»

Mehdi Taremi lavora per prendersi l’Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport: “I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg… Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta... (SOS Fanta)

Taremi ha punto già tre volte nelle prime due uscite. Gli highlights consistono in un rigore, uno scavetto a tu per tu con il portiere dopo trenta metri di campo palla al piede e un rasoterra di sinistro dopo un taglio tra le linee, su assist di Mkhitaryan. (fcinter1908)

MACCHINA – Luigi Garzya non ha dubbi sulla forza dei nerazzurri ed esprime il suo pensiero su Tmw Radio: «È una macchina quasi perfetta. Sono forti in tutti i reparti, hanno comprato le pedine giuste, dei ricambi che sono titolari. (Inter-News)