Inter, Inzaghi innamorato di Taremi. L’ex Porto sotto i riflettori: prova a prendersi il posto

Inter, Inzaghi innamorato di Taremi. L’ex Porto sotto i riflettori: prova a prendersi il posto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

È Taremi il volto di questo precampionato dell'Inter. Ancora in gol ieri, contro la Pergolettese, l'attaccante sta confermando quanto di buono si pensava di lui. E ora ha tempo per convincere Inzaghi a dargli più spazio possibile in attacco. "L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). (fcinter1908)

Su altri giornali

Genoa-Inter è la gara di apertura del prossimo campionato di Serie A, con i nerazzurri che scenderanno in campo con le due stelle sulla maglia e da campioni d’Italia. Tra i rientri dalle nazionali e il lavoro in ritiro, il probabile undici di Simone Inzaghi è già quasi ‘obbligato’. (Inter-News)

Il ragazzo è Taremi. Il sole di metà luglio picchia forte, la luce pizzica le pupille e per poco non le chiude, ma lui resta fermo lì, immobile, immaginando l'anno che verrà: "Questo ragazzo segna sempre... (La Gazzetta dello Sport)

Taremi si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi dell'Inter. Doppietta e assist alla prima uscita stagionale contro il Lugano, ma il secondo gol è da vedere e rivedere. (Fcinternews.it)

No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio

"I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg... Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta di una punta che non sbaglia un colpo, vicina per caratteristiche a Miro Klose – allenato da Inzaghi nel 2016, a fine carriera – e a Edin Dzeko, la punta dei primi due anni interisti di Simone. (fcinter1908)

"Chi si sta prendendo la scena è Taremi. Ancora una volta ha fatto vedere la sua freddezza, nel momento in cui gli è capitata l’occasione giusta: ha dettato il passaggio a Mkhitaryan, che lo ha servito con puntualità, e a quel punto non ha fatto altro che armare il sinistro per firmare il vantaggio nerazzurro. (fcinter1908)

Tre gol in due partite, tanta roba. Mehdi Taremi si è preso i titoli, ma conviene fermarsi a quelli. È calcio di luglio, neanche di agosto. Il centravanti iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato finora il grande protagonista dell’estate dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)