Inter, Taremi che impatto! Non sbaglia un colpo: ad Appiano entusiasti, Inzaghi colpito

Inter, Taremi che impatto! Non sbaglia un colpo: ad Appiano entusiasti, Inzaghi colpito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"L’attitudine a chiedere, a migliorare, a imparare subito l’italiano. Mkhitaryan, il poliglotta della rosa, gli fa da traduttore e lo aiuta con le lingue, mentre l’allenatore nerazzurro ne guida i movimenti con una mano sulla spalla cercando di fargli capire gli schemi. In attesa dei rientri di Arnautovic (26 luglio), Marcus Thuram (3 agosto) e Lautaro Martinez (7 o 8), sarà Taremi a guidare l’attacco nelle prossime amichevoli contro Pergolettese, Las Palmas e Pisa (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Tre gol in due partite, tanta roba. Mehdi Taremi si è preso i titoli, ma conviene fermarsi a quelli. È calcio di luglio, neanche di agosto. Il centravanti iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato finora il grande protagonista dell’estate dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)

L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). Taremi ha punto già tre volte nelle prime due uscite. (fcinter1908)

Fino a questo momento è l'uomo copertina del mondo nerazzurro. Stiamo parlando di Medhi Taremi, centravanti sempre più al centro dell'attacco nerazzurro e del calcio proposto da Simone Inzaghi. Dopo la doppietta contro il Lugano l'ex Porto ha fatto centro anche contro la Pergolettese nella seconda uscita amichevole in quest'etstate 2024. (L'Interista)

Taremi prova a prendersi l'Inter, dal mancato passaggio al Milan al gol alla Juventus

L'ex Porto ha finalizzato un contropiede con uno scavetto delizioso di sinistro. In attesa dell'amichevole di domani contro la Pergolettese, l'Inter ha riproposto la magia di Taremi da un'altra angolatura. (Fcinternews.it)

Ha appena visto la sua nuova punta segnare l'ennesimo gol in partitella ed è felice. Il sole di metà luglio picchia forte, la luce pizzica le pupille e per poco non le chiude, ma lui resta fermo lì, immobile, immaginando l'anno che verrà: "Questo ragazzo segna sempre... (La Gazzetta dello Sport)

Taremi prova a prendersi l'Inter, dal mancato passaggio al Milan al gol alla Juventus (L'Interista)