JD Vance contro Kamala Harris perchè senza figli: ecco cosa ha detto

JD Vance contro Kamala Harris perchè senza figli: ecco cosa ha detto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

LaPresse) I giudizi espressi da JD Vance nel 2021 sono tornati virali sui social dopo la sua candidatura alla vicepresidenza con Donald Trump. Il conservatore metteva in dubbio la leadership della vicepresidente Kamala Harris perché non aveva figli biologici. Vance, durante la sua candidatura al Senato in Ohio, aveva dichiarato in un'intervista a Fox News che “in questo Paese siamo di fatto gestiti dai Democratici” e li aveva definiti “un gruppo di donne gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del Paese”. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

E, infatti, qualche "gattara" non Se le donne che non hanno figli o che non ne hanno voluti, dovessero davvero essere tutte «delle gattare infelici», bisogna che qualcuno dica a J.D. (Io Donna)

Ma le parole del senatore dell'Ohio si traducevano anche in un attacco contro tutta la governance democratica. «Siamo governati dai democratici, un gruppo di gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del Paese. (Corriere della Sera)

ROMA – “Non riesco a credere che questo venga da un potenziale vicepresidente degli Stati Uniti. Quello che posso dire è: Signor Vance, prego che sua figlia abbia la fortuna di avere figli un giorno”. La star di 'Friends': "Non riesco a credere che questo venga da un potenziale vicepresidente degli Stati Uniti" (Dire)

J.D. Vance e la frase «gattara senza figli» contro Kamala Harris. La famiglia (allargata) della vice di Biden: «Ha saputo prendersi cura dei nostri ragazzi»

L’intervista risale al 2021 ed è stata rilasciata su Fox News in un programma condotto da Tucker Carlson, figura controversa del giornalismo americano e considerato vicino agli ambienti di estrema destra. (Open)

Nel 2021, mentre era ospite di Tucker Carlson, aveva sostenuto che gli Stati Uniti fossero governati da 'un gruppo di gattare senza figli che vivono male la loro vita e le scelte compiute, quindi vogliono far star male anche il resto della nazione'. (Movieplayer)

Vance. «Kamala Harris gattara infelice e senza figli»: è questa la frase che ha incendiato, negli ultimi giorni, il dibattitto intorno alla vicepresidente degli Stati Uniti e candidata alla nomination democratica in vista delle elezioni del 5 novembre. (Corriere della Sera)