Vance e 'la gattara' Harris, la reazione di Hillary Clinton e Jennifer Aniston

Vance e 'la gattara' Harris, la reazione di Hillary Clinton e Jennifer Aniston
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Continua a fare rumore la pessima uscita del vicepresidente in pectore degli Stati Uniti JD Vance che ha definito una 'gattara infelice' Kamala Harris per il solo fatto di non avere figli naturali. Le polemiche sono nate quando, nelle ultime ore, una vecchia intervista a Fox News è tornata virale sui social network. La vicepresidente degli Stati Uniti, ora in corsa per la Casa Bianca, e tutte le donne che non sono madri vengono apostrofate come “un gruppo di gattare, che sono infelici nella propria vita” e che “vogliono rendere il resto del Paese altrettanto infelice”. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo, quello di Vance, risale a qualche mese fa, quando in un’intervista alla Fox il numero due dei conservatori definì Harris una “gattara infelice e senza figli”. I due pretendenti repubblicani alla Casa Bianca hanno sferrato un doppio attacco agli avversari dem. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2021, mentre era ospite di Tucker Carlson, aveva sostenuto che gli Stati Uniti fossero governati da 'un gruppo di gattare senza figli che vivono male la loro vita e le scelte compiute, quindi vogliono far star male anche il resto della nazione'. (Movieplayer)

Ha parlato nel dettaglio del suo strenuo lottare per cercare a tutti i costi di avere figli, cosa che alla fine non è mai arrivata. Jennifer Aniston, in copertina su Allure a dicembre 2022, si era aperta sull'argomento. (Corriere del Ticino)

J.D. Vance, le frasi contro Kamala Harris e le donne senza figli: che cosa ha detto e perché sono intervenute Jennifer Aniston e Hillary Clinton

Scontro a distanza tra Jennifer Aniston e il senatore JD Vance. La causa è la discutibile uscita che il candidato a Vice Presidente ha rilasciato a Fox News nel 2021. (Il Fatto Quotidiano)

L’attrice ha pubblicato un post con lo screenshot di un tweet che riproponeva un’intervista a JD Vance del 2021, con l'allora conduttore di Fox News Tucker Carlson. (Vanity Fair Italia)

Vance. Ma le parole del senatore dell'Ohio si traducevano anche in un attacco contro tutta la governance democratica. «Siamo governati dai democratici, un gruppo di gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del Paese. (Corriere della Sera)