"Kamala? Gattara senza figli". E JD Vance scatena la rivolta

Kamala? Gattara senza figli. E JD Vance scatena la rivolta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Dopo «Kamala la pazza» e «Kamala la ridanciana» ora è la volta di Kamala la «gattara infelice». La nomination a candidata per la Casa Bianca si avvicina e gli attacchi diventano sempre più feroci e personali. Kamala Harris finisce sotto il «fuoco» del candidato alla vicepresidenza di Donald Trump, J.D. Vance, e le parole usate contro l'attuale vicepresidente americana indignano il popolo democratico e anche big del cinema e dello spettacolo, scatenando dure reazioni. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vicepresidente degli Stati Uniti, ora in corsa per la Casa Bianca, e tutte le donne che non sono madri vengono apostrofate come “un gruppo di gattare, che sono infelici nella propria vita” e che “vogliono rendere il resto del Paese altrettanto infelice”. (Adnkronos)

Vance, potenziale vice Presidente Usa di parte repubblicana, che deve fare attenzione, perché il gruppo è molto numeroso. Se le donne che non hanno figli o che non ne hanno voluti, dovessero davvero essere tutte «delle gattare infelici», bisogna che qualcuno dica a J. (Io Donna)

Vance. La frase è stata pronunciata durante un'intervista del 2021 dal neo-numero due del ticket repubblicano, J.D. (Corriere della Sera)

"Kamala Harris non ha figli, è una gattara infelice". Polemica per le parole di Vance

Jennifer Aniston, in copertina su Allure a dicembre 2022, si era aperta sull'argomento. «Stavo cercando di rimanere incinta. (Corriere del Ticino)

Pioggia di critiche contro J.D. Ma le parole del senatore dell'Ohio si traducevano anche in un attacco contro tutta la governance democratica. «Siamo governati dai democratici, un gruppo di gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del Paese. (Corriere della Sera)

Continua a fare rumore la pessima uscita del vicepresidente in pectore degli Stati Uniti JD Vance che ha definito una 'gattara infelice' Kamala Harris per il solo fatto di non avere figli naturali. Le polemiche sono nate quando, nelle ultime ore, una vecchia intervista a Fox News è tornata virale sui social network. (L'HuffPost)