Frasi sulle donne senza figli, Aniston attacca il vice di Trump

Frasi sulle donne senza figli, Aniston attacca il vice di Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Donna Moderna ESTERI

Si attira gli strali della nota attrice americana Jennifer Aniston (e non solo) l’intervista rilasciata alla Fox del 2021 del neo numero due repubblicano JD Vance che definì alcune rappresentati dem, tra cui Kamala Harris, “gattare infelici senza figli“. Le critiche alle frasi di JD Vance Le parole del vice di Trump, riaffiorate con decine di milioni di click dopo il ritiro del presidente Joe Biden e la conseguente ascesa della sua vice Kamala Harris alla corsa per la Casa Bianca, stanno facendo discutere in queste ore. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

L'intervista era stata rilasciata a Fox News e ora sta macinando decine di milioni di clic dopo che Joe Biden si è ritirato dalla corsa e la candidata in pectore è diventata Harris. Parola del candidato vicepresidente repubblicano JD Vance. (ilmessaggero.it)

Notizie dal mondo La vicepresidente degli Stati Uniti, ora in corsa per la Casa Bianca, e tutte le donne che non sono madri vengono apostrofate come “un gruppo di gattare, che sono infelici nella propria vita” e che “vogliono rendere il resto del Paese altrettanto infelice”. (LaVoce)

Per il candidato vicepresidente repubblicano J.D. I due pretendenti repubblicani alla Casa Bianca hanno sferrato un doppio attacco agli avversari dem. (Il Fatto Quotidiano)

Kamala “gattara senza figli”, fa discutere l’uscita di Vance

Vance, durante la sua candidatura al Senato in Ohio, aveva dichiarato in un'intervista a Fox News che “in questo Paese siamo di fatto gestiti dai Democratici” e li aveva definiti “un gruppo di donne gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del Paese”. (Corriere TV)

Se le donne che non hanno figli o che non ne hanno voluti, dovessero davvero essere tutte «delle gattare infelici», bisogna che qualcuno dica a J.D. Vance, potenziale vice Presidente Usa di parte repubblicana, che deve fare attenzione, perché il gruppo è molto numeroso. (Io Donna)

Strali sono piovuti su Vance da personalità vicine ai democratici, a partire dalla ex First Lady e ex candidata alla presidenza Hillary Clinton, e poi a seguire l’attrice Jennifer Aniston e il ministro dei trasporti Pete Buttigieg che è gay e di figli ne ha due (ma adottati) e che pure era stato incluso dal vice di Trump nel novero delle “gattare senza figli che governano di fatto il paese attraverso i democratici” e che “sono infelici per la loro vita e le scelte che hanno fatto e per questo vogliono rendere infelici anche noi”. (swissinfo.ch in italiano)