Kamala Harris «gattara e senza figli», la vecchia intervista di JD Vance fa scoppiare la polemica

Kamala Harris «gattara e senza figli», la vecchia intervista di JD Vance fa scoppiare la polemica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Kamala Harris? Una gattara infelice e senza figli. Parola del candidato vicepresidente repubblicano JD Vance. Lo ha detto tempo fa ma è chiaro che ora questa dichiarazione in una vecchia intervista sia stata disseppellita nel web e stia facendo molto discutere. L'intervista era stata rilasciata a Fox News e ora sta macinando decine di milioni di clic dopo che Joe Biden si è ritirato dalla corsa e la candidata in pectore è diventata Harris. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicepresidente degli Stati Uniti, ora in corsa per la Casa Bianca, e tutte le donne che non sono madri vengono apostrofate come "un gruppo di gattare, che sono infelici nella propria vita" e che "vogliono rendere il resto del Paese altrettanto infelice". (L'HuffPost)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

Le dichiarazioni in questione sono tornate in tendenza a seguito proprio dell’ascesa di Harris a capo del Partito. Con queste parole il senatore JD Vance, braccio di destro di Trump nella campagna elettorale 2024, aveva definito in un’intervista di tre anni fa l’attuale candidata democratica Kamala Harris, attuale vicepresidente che ha preso il posto di Biden dopo il forfait di quest’ultimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Usa 2024, nella scelta del candidato vice presidente Harris deve coprire i suoi punti deboli, Shapiro e Kelly in cima alla lista

«Kamala Harris gattara infelice e senza figli»: è questa la frase che ha incendiato, negli ultimi giorni, il dibattitto intorno alla vicepresidente degli Stati Uniti e candidata alla nomination democratica in vista delle elezioni del 5 novembre. (Corriere della Sera)

“Le donne che non hanno partorito sono gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del paese”, ha detto Vance, menzionando poi Kamala Harris, all’epoca prima vicepresidente donna nella storia degli USA e prossima candidata democratica alla presidenza. (Il Fatto Quotidiano)

L'obiettivo di assicurare un sostegno massiccio per la sua candidatura è stato raggiunto presto, convincendo i potenziali avversari a tenersi in disparte, piuttosto che rischiare l'ira dei dirigenti del partito, ansiosi di evitare uno scontro interno. (Il Giornale d'Italia)