Jennifer Aniston si scaglia contro il politico J.D. Vance e le sue idee sulle "gattare senza figli"

Jennifer Aniston si scaglia contro il politico J.D. Vance e le sue idee sulle gattare senza figli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Movieplayer ESTERI

Jennifer Aniston ha, un po' a sorpresa, preso posizione dal punto di vista politico scagliandosi contro le dichiarazioni di J.D. Vance, scelto da Donald Trump come suo possibile vice-presidente. Nel 2021, mentre era ospite di Tucker Carlson, aveva sostenuto che gli Stati Uniti fossero governati da 'un gruppo di gattare senza figli che vivono male la loro vita e le scelte compiute, quindi vogliono far star male anche il resto della nazione'. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Ma le parole del senatore dell'Ohio si traducevano anche in un attacco contro tutta la governance democratica. «Siamo governati dai democratici, un gruppo di gattare senza figli che sono infelici per le loro vite e per le scelte che hanno fatto e quindi vogliono rendere infelice anche il resto del Paese. (Corriere della Sera)

Kamala Harris? Una gattara infelice e senza figli. L'intervista era stata rilasciata a Fox News e ora sta macinando decine di milioni di clic dopo che Joe Biden si è ritirato dalla corsa e la candidata in pectore è diventata Harris. (ilmessaggero.it)

Se le donne che non hanno figli o che non ne hanno voluti, dovessero davvero essere tutte «delle gattare infelici», bisogna che qualcuno dica a J.D. Vance, potenziale vice Presidente Usa di parte repubblicana, che deve fare attenzione, perché il gruppo è molto numeroso. (Io Donna)

Jennifer Aniston risponde alle parole di JD Vance sulle donne senza figli

Vance, e le parole usate contro l'attuale vicepresidente americana indignano il popolo democratico e anche big del cinema e dello spettacolo, scatenando dure reazioni. Dopo «Kamala la pazza» e «Kamala la ridanciana» ora è la volta di Kamala la «gattara infelice». (il Giornale)

Fa discutere l’intervista riaffiorata sui social in cui J.D. L’intervista risale al 2021 ed è stata rilasciata su Fox News in un programma condotto da Tucker Carlson, figura controversa del giornalismo americano e considerato vicino agli ambienti di estrema destra. (Open)

L'attrice ha parlato della fecondazione in vitro, da lei tentata innumerevoli volte con altrettanti fallimenti. Jennifer Aniston, in copertina su Allure a dicembre 2022, si era aperta sull'argomento. (Corriere del Ticino)