Terra dei fuochi, ispezioni della Capitaneria di Napoli a Castelvolturno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Seareporter INTERNO

Attività ispettiva della Capitaneria di porto di Napoli nel comune di Castelvolturno in seguito alle attività di telerilevamento aereo realizzate nell’ambito del protocollo d’intesa siglato tra la Direzione Marittima della Campania e la Regione Campania nello scorso mese di novembre. … Continua a leggere→ (Seareporter)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto a una giovane donna, 36 anni anni, che oggi è stata salvata dalla polizia dopo una serie di indagini. Napoli. (L'Occidentale)

NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. Alla donna, Rosa S., che sono... (news24h magazine)

Ricordiamo che la liberazione della... La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. (news24h magazine)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)

La donna che ha tenuto segregata in casa, tra i rifiuti, la figlia 36enne per otto anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari. (Expoitalyonline)