Zazzaroni gela la Juve a Pressing: "Che allenatore è oggi Thiago Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Thiago Motta? La Juve ha speso 50 milioni per Douglas Luiz che in questo momento è al bar, manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e (a Lecce, ndr) hanno rischiato dietro e davanti”. Ci va giù ancora duro il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nei confronti dell’allenatore italo-brasiliano della Juve, che nonostante una difesa solida e attenta non riesce a far decollare la sua squadra, ora più lontana dalla vetta occupata dal Napoli (di 6 punti) e al terzo pari consecutivo dopo quelli con Milan e Aston Villa in Champions. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembra che Motta abbia spento quel tipo di ego. Si vede tanta disciplina e poca creatività - afferma l'ex centrocampista -. (Tutto Juve)
Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli ha sottolineato la crescita del gruppo: “C’è l’immagine di un gruppo nell’esultanza al gol di McTominay. Durante la trasmissione Pressing, Valter De Maggio ha difeso con forza il Napoli di Conte: “In una fase di ricostruzione vincere 1-0 basta e avanza. (Napolipiu.com)
Thiago Motta riceve il benservito, e i tifosi hanno perso la pazienza: si prospetta una corsa a due per la panchina bianconera. (JMania)