Behrami: "Motta ha creato un piattume. C'è un confine sottile tra disciplina e creatività"

Behrami: Motta ha creato un piattume. C'è un confine sottile tra disciplina e creatività
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Valon Behrami avanza delle critiche a Motta. Di seguito le sue parole a DAZN: "C'è un confine sottile tra disciplina e creatività. Si vede tanta disciplina e poca creatività - afferma l'ex centrocampista -. Non ti senti libero di esprimerti. L'ego ti serve per fare la differenza, non esagerato ma ti serve. Sembra che Motta abbia spento quel tipo di ego. Ti ritrovi una squadra che è un insieme ma non inventa mai nulla. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Non è certo un periodo semplice per Thiago Motta. L’inizio in campionato della Juventus è stato parecchio difficile, e dopo due ottime vittorie all’esordio, la squadra ha iniziato a collezionare una serie infinita di pareggi che hanno al momento relegato il club al sesto posto in campionato. (JMania)

“Thiago Motta? La Juve ha speso 50 milioni per Douglas Luiz che in questo momento è al bar, manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e (a Lecce, ndr) hanno rischiato dietro e davanti”. (Liberoquotidiano.it)

Zazzaroni provoca i tifosi del Napoli: “Sapete perchè non andranno a San Gregorio Armeno?”

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli ha sottolineato la crescita del gruppo: “C’è l’immagine di un gruppo nell’esultanza al gol di McTominay. Durante la trasmissione Pressing, Valter De Maggio ha difeso con forza il Napoli di Conte: “In una fase di ricostruzione vincere 1-0 basta e avanza. (Napolipiu.com)