VIDEO Medioriente, Houti a Israele: "Si avvicina il 7 ottobre, aspettatevi altri attacchi"

Un missile lanciato dallo Yemen è caduto in un'area aperta del centro di Israele I ribelli Houti avvertono Israele: “Devono aspettarsi altri attacchi e altre operazioni speciali mentre ci avviciniamo al primo anniversario della benedetta operazione del 7 ottobre”, ha detto il portavoce del gruppo, il generale di brigata Yahya Saree, parlando dopo il missile lanciato dallo Yemen è caduto in un’area aperta del centro di Israele. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono state segnalate vittime. Il razzo è stato lanciato dallo Yemen», si legge in un comunicato delle Forze di difesa israeliane (Idf) in cui viene specificato che sono entrati in azione gli intercettori. (Corriere del Ticino)

I miliziani filoiranianai yemeniti Houthi hanno formalmente rivendicato il lancio del missile su Israele. Il portavoce Yahya Saree in un video afferma che "è stata presa di mira una posizione militare del nemico israeliano nella zona di Jaffa" da "un missile balistico che ha colpito con successo il suo bersaglio". (Trentino)

Houthi a Israele: "Si avvicina il 7 ottobre, aspettatevi altri attacchi" 15 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Guerra Israele-Hamas, le news di oggi in diretta. Media, Netanyahu prepara scontro su larga scala con Libano

Un missile balistico lanciato dallo Yemen è caduto in un'area del centro di Israele, al momento non si registrano morti o feriti. Subito dopo l'attacco il premier dello Stato ebraico Benjamin Netanyahu ha tenuto una conferenza stampa. (Il Sole 24 ORE)

Un missile balistico a lungo raggio è stato lanciato dallo Yemen e ha colpito il centro di Israele. (Today.it)

Mentre Hamas propone di lasciare all’Idf il controllo del corridoio Philadephi fino al termine del conflitto, il primo ministro israeliano sarebbe intenzionato, secondo i media locali, a spostare truppe al Nord per attaccare su vasta scala il Libano (la Repubblica)