Austria-Turchia: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

Da un lato gli uomini di Rangnick qualificati agli ottavi da primi classificati nel Gruppo D (a +1 da dalla Francia e +2 dall'Olanda), dall'altro la squadra di Montella giunta a pari punti (6) con il Portogallo di CR7 nel Gruppo F. Austria e Turchia si contendono i quarti di finale di Euro 2024: alla Leipzig Stadium, arbitra il portoghese Artur Soares Dias, affiancato dagli assistenti Paulo Soares e Pedro Ribeiro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La partita di Lipsia sarà diretta dall'arbitro portoghese Dias. Allenatore: Rangnick. (La Gazzetta dello Sport)

Austria-Turchia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, martedì 2 luglio, alle ore 21 a Lipsia. (Sky Sport)

Un successo frutto di una partita preparata perfettamente dal commissario tecnico e dai suoi assistenti e che ha permesso alla Das Team di chiudere al secondo posto scalvando proprio gli Oranje. L'appuntamento è per domani, martedì 2 luglio, alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia. (Quotidiano Sportivo)

Austria-Turchia LIVE: Europei in diretta

Austria e Turchia vogliono continuare a sognare ad Euro 2024 e si contenderanno un posto nei quarti di finale, chiudendo la rassegna degli ottavi di finale questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia. Gli austriaci hanno stupito nella fase a gironi, conquistando il primo posto davanti Francia e Olanda (TUTTO mercato WEB)

Asburgo e ottomani non ci sono più, ma Austria-Turchia profuma ugualmente di storia. Stasera, a Lipsia, le due squadre si sfideranno agli ottavi di finale dell'Europeo ed entrambe inseguono un grande obiettivo: la squadra di Rangnick vuole continuare a stupire e conquistare per la prima volta i quarti di una competizione dopo 70 anni (Mondiale 1954), mentre gli uomini di Montella (l'u… (La Stampa)

Le due nazionali non potevano sapere che il loro destino sarebbe stato nuovamente legato a doppio filo, ma in una partita decisamente più importante come un ottavo agli Europei, peraltro nel lato più morbido del tabellone che, in via del tutto ipotetica, opporrebbe alla vincitrice di questo scontro equilibratissimo l’Olanda ai quarti e l’Inghilterra in semifinale. (SPORTFACE.IT)