BJK Cup Italia sul tetto del mondo: Malagò esalta le azzurre di Garbin, con Binaghi è scontro totale

BJK Cup Italia sul tetto del mondo: Malagò esalta le azzurre di Garbin, con Binaghi è scontro totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

L‘Italia si prende la BJK Cup, le ragazze terribili di Garbin si godono la festa e le carezze di Giovanni Malagò, presidente del Coni. Eppure c’è anche tempo per una polemica a due che ormai è diventata scontro totale: il numero 1 del Comitato olimpico italiano ha replicato alle parole di Angelo Binaghi, presidente Fit. Con ordine. L‘Italia che vince ha sempre più la fisionomia di un braccio la cui estensione diventa una racchetta: la stagione dei grandi successi del tennis non è solo al maschile. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Un'avventura trionfale condivisa dal professionista latinense in compagnia di Vittorio Magnelli, che dal 2018 dirige il centro federale tirrenico all'interno del Cpo "Bruno Zauli". (ilmessaggero.it)

Era l'anno zero del tennis femminile, con le Schiavone, Vinci e Pennetta che salutavano e nuove giovani si affacciavano al futuro. A interpretare le sfide della vita come quelle sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia debutta alle Finals di Coppa Davis a Malaga affrontando l'Argentina di Cerundolo, Baez ed Etcheverry. Torna in campo Sinner dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino, così come la squadra detentrice del titolo. (Sky Sport)

TENNIS: AZZURRE RIENTRATE A ROMA

Di seguito il contenuto integrale della lettera, letta ad alta voce dalla capitana azzurra in un video pubblicato dalla Federtennis. Per dirle quanto la loro 'Taty' è orgogliosa di loro. (Sky Sport)

Tennis, le azzurre trionfano nella Billie Jean King Cup: il punto decisivo di Jasmine Paolini (La Stampa)

Sorrisi, abbracci, urla di gioia. Le "ragazze d'Italia", neo campionesse del mondo di tennis, dopo la conquista ieri a Malaga della "Billie Jean King Cup", la quinta nel palmares azzurro, sono tornate nel primo pomeriggio in Italia. (Sport Mediaset)