''Contaminanti ancora attivi''. Il T3 di Fiumicino non riapre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino non sarà riaperto fino a bonifica completata. I contaminanti causati dal grande incendio del 7 maggio scorso sono ancora attivi. Lo ha certificato la terza relazione dell'Istituto superiore di Sanità sullo stato di salute ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 30 giu. La decisione, si legge in una nota, è stata presa in relazione alle dichiarazioni odierne di una dirigente dell ... (askanews)
È stata approvata ieri, dal Consiglio Comunale di Fiumicino, la delibera che prevede un programma di interventi per la messa in sicurezza degli abitanti di Passo della Sentinella. (IlCorrieredellaCitta.com)
L'aeroporto di Fiumicino dopo l'incendio del 7 maggio funziona ancora al 60 per cento. Lo scalo romano tagliato in due, ferito, con il terminal 3 chiuso, proprio nel momento degli esodi vacanzieri. (La Stampa)
Venerdì 10 luglio dalle 20.30 fino alle 24 varie compagnie di danza si alterneranno con esibizioni in piazza San Lorenzo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Almeno fino a che non verrà completata la bonifica dell'area interessata dall'incendio. E' sempre più delicata la situazione all'aeroporto di Fiumicino. (RomaToday)
Intorno: mostre, conferenze, concerti d’archi e danze in... (Bologna 2000)