Inter, Inzaghi: “Gol subiti? Tre vittorie in sette giorni. Thuram e il rientro Barella…”

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) Triplice fischio al Meazza. Simone Inzaghi ha raggiunto i giornalisti in sala stampa dopo Inter-Torino proprio per commentare quanto accaduto nei 90' di questa sera. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Thuram è stato assoluto protagonista di Inter-Torino dopo la tripletta realizzata tra primo e secondo tempo. Dopo la sostituzione, borsa col ghiaccio per lui. Ecco il motivo (Inter-News.it)

La moviola di Inter-Torino 3-2: corretto il rosso a Maripan, generoso il rigore granata (L'Interista)

Frattesi parla prima di Inter-Torino, sfida della settimana giornata di Serie A che si disputerà tra poco, alle ore 20.45, a San Siro. Ecco le sue impressioni prima del fischio d’inizio, affidate a Sky Sport (Inter-News)

Chiamatelo Mauro Thuram. Ecco finalmente l'Inter!

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno" (L'Interista)

Certo, siamo ancora lontani dall'Inter della passata stagione che da gennaio in poi ha travolto qualsiasi avversario, ma la risposta dopo il ko nel derby è da grande squadra. La condizione fisica è cresciuta, alcuni giocatori hanno alzato il loro livello e la manovra nerazzurra è tornata ad essere devastante. (Fcinternews.it)

SPIRITO – Samuele Ricci, intervistato da Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista su Inter-Torino: «È stata un po’ la partita che abbiamo fatto a Verona, con un’espulsione a favore. Oggi contro l’Inter l’abbiamo avuta a sfavore. (Inter-News)