TOP NEWS Ore 13 - Milan da Fonseca a Conceicao: il racconto delle ultime ore

TOP NEWS Ore 13 - Milan da Fonseca a Conceicao: il racconto delle ultime ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan da Fonseca a Conceicao: il racconto delle ultime ore Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Tutto il contrario di Fonseca: chi è Conceiçao, 2° allenatore più titolato in Portogallo - Leggi la notizia: CLICCA ! Di bello il derby e poco altro: il Milan di Fonseca, a -13 dall'Inter e in costante pressione - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi l'arrivo a Milano, domani la partenza per Riyadh (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Esaurite le ore più incredibili della stagione del Milan, culminate con l'esonero di Paulo Fonseca annunciato dallo stesso allenatore prima ancora che dal club, e l'arrivo di Sergio Conceiçao, la Curva Sud Milano alza la voce con un comunicato perentorio, firmato anche dall'Associazione Italiana Milan Club, nel quale gli ultras rossoneri inchiodano i dirigenti alle loro responsabilità. (Fcinternews.it)

Che prima della conferenza stampa di presentazione in programma domani a mezzogiorno rilascia le sue prime parole rossonere ai microfoni di Milan TV: "Sono orgoglioso di questa avvenutra. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi. (Fcinternews.it)

"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre - 14:45 (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport: "Milan, Conceicao cambia tutto"

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che in questi... (Milan News)

"Conceicao cambia tutto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport l'ultima di questo 2024. Il nuovo tecnico del Milan ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2026. (Tutto Napoli)