Lille-Juventus è la fotografia della dimensione dei bianconeri in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ggiano ancora, a Lille, in Champions, ma è un punto che lascia tutte altre risposte a Thiago Motta per il proseguo della stagione. L'1-1 contro i francesi è la fotografia di cosa è la Juventus oggi in Europa. E tutto sommato, una bella fotografia. Lille-Juventus, il commen (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta strappa un pareggio in rimonta (grazie al rigore nella ripresa del serbo) contro quel Lilla ammazza-grandi che in casa nei mesi scorsi ha battuto prima José Mourinho (nei preliminari con il Fenerbahce) e poi Carlo Ancelotti (Real Madrid). (La Gazzetta dello Sport)
Risultato finale: Lille-Juventus 1-1 Conceicao il migliore, Vlahovic lucido. Mal di testa per Cabal (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta va sotto contro il Lille di Genesio, in virtù del gol di David, ma recupera e pareggia nella ripresa grazie al rigore conquistato da Conceincao e segnato da Vlahovic. Bianconeri a quota 7 punti in classifica come i francesi. (il Giornale)
Alla fine ne esce un sospiro di sollievo, ma forse anche un mezzo rimpianto. E ci va, soprattutto, per alcuni errori singoli e perchè dall'altra parte gioca un calciatore come Zhegrova che non a caso è da tempo nei taccuini di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)