Le pagelle della Juventus - Conceicao il migliore, Vlahovic lucido. Mal di testa per Cabal

Le pagelle della Juventus - Conceicao il migliore, Vlahovic lucido. Mal di testa per Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conceicao il migliore, Vlahovic lucido. Mal di testa per Cabal Risultato finale: Lille-Juventus 1-1 Di Gregorio 6 - A tu per tu con David, non può nulla sul gol che sblocca la partita. Prima e dopo non è chiamato a grandi interventi: una sola vera parata nella ripresa. Cabal 4.5 - Esce dal campo col mal di testa. Thiago Motta gli assegna il compito più complicato, ovvero limitare Zhegrova, e non gli riesce praticamente mai. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lucas Chevalier 6,5: Bravo e concentrato per tutta la partita. Compie un grande intervento su Vlahovic nel primo tempo, nella ripresa si supera due volte su Yildiz prima e Thuram poi. Le pagelle del Lille (il Giornale)

Dusan Vlahovic risponde a Jonathan David e salva la Juventus in Champions. Un punto prezioso per i bianconeri, che ripartono dopo la sconfitta interna contro lo Stoccarda e raggiungono quota 7, come i francesi. (La Gazzetta dello Sport)

Lille-Juventus è la fotografia della dimensione dei bianconeri in Champions League

E ci va, soprattutto, per alcuni errori singoli e perchè dall'altra parte gioca un calciatore come Zhegrova che non a caso è da tempo nei taccuini di Cristiano Giuntoli. Finisce 1-1 la partita della Juventus contro il Lille ed è un match che ne racchiude tanti e diversi al suo interno. (ilBianconero)

E tutto sommato, una bella fotografia. Lille-Juventus, il commen (ilBianconero)