Zanetti: "Mi piace tantissimo Romero, sul campionato..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TyC Sports: "Però chi è che non vorrebbe giocatori della Nazionale argentina? Per esempio c'è Christian Romero che è un difensore completo, bravo a marcare, un leader. Mi piace tantissimo, è un giocatore della vecchia scuola fondamentale per l'Argentina. Lo ha dimostrato in ogni situazione decisiva, la sua gerarchia è da risaltare. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 19:41) L’Inter si è già mossa per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in estate: ecco il nome da 40 milioni svelato da Repubblica (fcinter1908)
Per questo, tanti club a livello internazionale lo staranno sicuramente seguendo". "Castro sta facendo molto bene al Bologna. (Sport Mediaset)
CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Sinceramente, ogni volta che gioca, al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. Calciomercato Juve: Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’obiettivo dei bianconeri (Juventus News 24)
A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. (Fcinternews.it)
Intervistato da TyC Sports, Javier Zanetti è stato stuzzicato anche sul possibile approdo di Castro all'Inter: "Sta facendo bene, ma a oggi è un calciatore del Bologna - ha detto il vicepresidente nerazzurro -. (Sport Mediaset)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)