Calciomercato Inter, caccia all'attaccante: i nomi sul taccuino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una stagione fin qui brillante, quella dell'Inter. La formazione di Simone Inzaghi, capolista del campionato, è infatti approdata in semifinale in Coppa Italia e ai quarti in Champions League. E mentre squadra e tecnico sono ben concentrati sul presente, la dirigenza sta già gettando uno sguardo al futuro. Obiettivo, infatti, è quello di rinforzare ulteriormente la rosa, in particolare nel reparto offensivo. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
E senza scomodare Sivori e Maradona, rappresentano tuttora una risorsa importante per i nostri club. Da sempre i gioielli targati albiceleste iniettano talento al calcio italiano: sono bravi ad adattarsi, molto più di altri sudamericani. (La Gazzetta dello Sport)
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di TycSports in Argentina. Ecco le sue parole:CASTRO - "Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. (Calciomercato.com)
Vinicius non è il migliore. Sicuramente è uno degli attaccanti migliori del mondo ma per me non è il migliore. Intervistato da TycSports, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato di tanti argomenti tra cui Lautaro, gli obiettivi nerazzurri e il futuro di Castro del Bologna: (fcinter1908)
Il centravanti argentino del Bologna – 8 gol e 5 assist in campionato – è un obiettivo concreto della Juventus ma non solo. I bianconeri ancora non hanno fatto passi ufficiali, l'attaccante però piace e non poco. (la Repubblica)
Mi piace tantissimo, è un giocatore della vecchia scuola fondamentale per l'Argentina. Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TyC Sports: "Però chi è che non vorrebbe giocatori della Nazionale argentina? Per esempio c'è Christian Romero che è un difensore completo, bravo a marcare, un leader. (Tutto Juve)
Nelle scorse ore il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha concesso un’intervista ai colleghi argentini di TyCSports. Nel corso di questa intervista l’ex capitano e leggenda nerazzurra ha dovuto rispondere anche ad alcune domande sul mercato che la società di viale della Liberazione farà, legata a degli obiettivi della nazionale Campione del Mondo in carica. (Passione Inter)