Calciomercato Juve, Zanetti allo scoperto sull’obiettivo bianconero: «Giocatori come lui sono sempre nei radar dei migliori club al mondo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve: Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’obiettivo dei bianconeri ATyc Sports, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, ha parlato anche di Santiago Castro, attaccante del Bologna che piace anche al calciomercato Juve. CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Sinceramente, ogni volta che gioca, al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 19:41) L’Inter si è già mossa per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in estate: ecco il nome da 40 milioni svelato da Repubblica (fcinter1908)
Una stagione fin qui brillante, quella dell'Inter. Obiettivo, infatti, è quello di rinforzare ulteriormente la rosa, in particolare nel reparto offensivo. (Today.it)
Il Toro e il Torito. Sarebbe l'ennesimo numero 9 argentino della storia nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)
Il gioiello argentino, per la prima volta convocato dal Ct Scaloni in nazionale per le gare contro Uruguay e Brasile, è esploso in questa stagione con la casacca dei felsinei senza far rimpiangere un certo Zirkzee nel reparto offensivo. (CalcioMercato.it)
Al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. Oggi è un giocatore del Bologna, ma credo che i grandi talenti, soprattutto i giovani che si stanno mettendo in mostra, saranno sempre nel radar dei migliori club del mondo. (Sport Mediaset)
Castro viene visto come l’erede di Dusan Vlahovic - con caratteristiche molto diverse in campo - che lascerà i bianconeri al t… Il centravanti argentino del Bologna – 8 gol e 5 assist in campionato – è un obiettivo concreto della Juventus ma non solo. (la Repubblica)