Zanetti: "Castro nel mirino Inter? Tutte le squadre migliori lo seguono. C'è un altro argentino che mi piace tantissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. Che oltre a lasciarsi andare ai racconti delle tante sfide vissute con gli eterni rivali verdeoro, soprattutto un match giocato al Maracanà nel 1998 e vinto dall'Albiceleste, definisce così l'attuale Nazionale di Lionel Scaloni: "La migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il club campione d’Italia resta in corsa su tutti i fronti, ma allo stesso tempo ha già iniziato a pianificare le mosse per il prossimo mercato estivo È datato l’interesse dell’Inter per Santiago Castro, trascinatore del Bologna di Italiano che sogna una nuova e storica qualificazione in Champions League. (CalcioMercato.it)

E la tradizione non è male: ve li ricordate tutti? Il "puntero triste" ha girato il mondo e oggi se la ride. Il Toro e il Torito. (La Gazzetta dello Sport)

Al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. Per questo, tanti club a livello internazionale lo staranno sicuramente seguendo". (Sport Mediaset)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 19:41) L’Inter si è già mossa per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in estate. Come rivelato dall’edizione online di Repubblica, il club nerazzurro è infatti vigile su un nome in particolare. (fcinter1908)

L'argentino è stato interrogato sul rapporto tra giocatori dell'albiceleste e i colori neroazzurri; inevitabilmente è spuntato il nome di Santiago Castro. Non è più un segreto che l'attaccante del Bologna sia corteggiato dall'Inter e da Zanetti; infatti la dirigenza neroazzurra con ogni probabilità quest'estate si fionderà sul nuovo numero 22 dell'argentina: El Toto Castro. (Tuttobolognaweb)