Napoli-Udinese, polemiche per la telecronaca DAZN di Pardo: 'Napoletano e insopportabile'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tanti si sono così sfogati sui social accusandolo di esser stato troppo pro Napoli: "L’unica cosa più imbarazzante dell’arbitraggio è stata la patetica telecronaca di Pardo.
"Pardo è insopportabile, il livello delle sue telecronache è letteralmente crollato negli ultimi anni
Il Napoli ha sconfitto l'Udinese 2-1 con la doppietta di Osimhen che ha regalato la vittoria agli azzurri dopo lo svantaggio iniziale. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Ancora una volta protagonista David Ospina, il portiere colombiano ha evitato peggiori guai al suo Napoli dopo la rete dello svantaggio di Deulofeu. Tutti vogliono entrare per dare una mano alla squadra, Mertens ci ha dato una grande mano quando è entrato e sappiamo che può fare la differenza» (ilmattino.it)
"Nigeriano che mancherà contro Atalanta per un giallo letteralmente inventato". Commenta così su Twitter il giornalista Rai, Enrico Varriale, la vittoria del Napoli al Maradona contro l'Udinese (Tutto Napoli)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza gli episodi da moviola che hanno caratterizzato la partita tra il Napoli e l'Udinese. La sua prestazione, nella gara con l'Udinese, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Osimhen segna il terzo gol ma è leggermente oltre Pablo Marì, ultimo difensore dell’Udinese. (AreaNapoli.it)
Con una doppietta di Osimhen il Napoli batte in rimonta una combattiva Udinese che, in vantaggio con Deulofeu dopo 22’, ha rinunciato a giocare lasciando pallone e campo al Napoli. Dopo un primo tempo irriconoscibile del club azzurro, Spalletti attua una mossa decisiva per cambiare l'inerzia del match. (CalcioNapoli1926.it)
Era fondamentale vincere e ringrazio i tifosi per il sostegno. Ci sono ancora 8 partite e dobbiamo continuare così" (Calciomercato.com)
Osimhen, che non segnava in casa da 5 mesi, sale a 11 gol in campionato ictor Osimhen sonnecchia per un tempo, poi si sveglia e trascina il Napoli, che vince 2-1 in rimonta sull'Udinese, nella prima gara del sabato della 30ª giornata di Serie A . (Tuttosport)