MotoGP, Bagnaia: "Gli effetti dell'arrivo di Marquez? non so se sia tutto legato a lui"

MotoGP, Bagnaia: Gli effetti dell'arrivo di Marquez? non so se sia tutto legato a lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GPOne.com SPORT

Sulla scia della vittoria al Mugello, Pecco Bagnaia approda al TT di Assen imponendosi in entrambe le sessioni del venerdì. Un ottimo inizio di weekend quindi per il campione del mondo in carica, che vede nel GP olandese un'ottima opportunità per recuperare terreno su quei 18 punti di distacco dal leader della classifica, Jorge Martin. Il discorso volge poi sul futuro di Ducati, che al termine del GP del Mugello ha sciolto le riserve scegliendo Marc Marquez nel proprio futuro al fianco proprio di Bagnaia. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sicuramente in FP2 … È partito bene il Gran Premio d’Olanda 2024 di Marc Marquez. (Corse di Moto)

Nonostante il motomondiale 2024 sia ancora in pieno svolgimento e ricco di possibili colpi di scena per l’assegnazione del titolo piloti, si continua a parlare in maniera affascinante di ciò che succederà in MotoGP nella stagione prossima. (SportItalia.it)

“La verità è che è andata abbastanza bene, questa mattina sono salito in sella e mi sono sentito come se non mi fossi mai fermato, ero a mio agio - spiega il pilota del team Gresini - Questo pomeriggio ho faticato di più, ma crediamo di sapere il perché e domani mattino lo verificheremo. (GPOne.com)

Forse Dall’Igna, la Ducati e Marc Marquez ci hanno presi tutti per il c*lo: una questione d’amore, denaro e cervello - MOW

Il pilota spagnolo Marc Marquez non viene ormai più visto come un ostacolo insormontabile all’interno del paddock di MotoGp. (Link Coordinamento Universitario)

Marc Marquez non è soddisfatto a pieno al termine delle pre-qualifiche del Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)

Magari Ducati l’ha fatto apposta. Di pancia verrebbe da pensare che l’amore - come quello di Dall’Igna per i fuoriclasse - porta a scelte poco ragionate, impulsive, lontane dalla logica con cui vanno gestite le aziende. (MOW)