Fondi Fsc, niente intesa. Il ministro Fitto: «De Luca cambi il piano»

Fondi Fsc, niente intesa. Il ministro Fitto: «De Luca cambi il piano»
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

Il ministro per gli Affari Ue, la Coesione, il Sud e il Pnrr, Raffaele Fitto, ha confermato oggi, nelle more della definizione dell'Accordo per la coesione, l'assegnazione di oltre 1,8 miliardi di euro in favore dei territori della regione Campania, a valere sulle risorse del Fondo sviluppo e coesione 2021-2027 ed imputate programmaticamente alla regione. È quanto si legge in una nota del ministero. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Nemmeno uno“. “Se verrà qualcuno del governo nazionale a fare una comparsata, o verrà uno sulla scia del tracciato di Galileo Galilei, sappiate che il governo nazionale non ha stanziato un euro per Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

“Dopo un anno si avvicinano le condizioni per firmare. L’incontro è andato complessivamente bene. Mi auguro che in queste ore ci venga data una copia finale dell’accordo” ha affermato a margine della riunione. (ondanews)

Pubblicità (anteprima24.it)

Duomo di Salerno, De Luca: "Pronti 10 milioni di euro per consolidare il campanile"

«Sui fondi di coesione stiamo determinando le condizioni per stipulare l’accordo tra Regione e Ministero della Coesione», dice il governatore Vincenzo De Luca. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

«Se verrà qualche esponente di governo, magari sulla scia tracciata da Galilei, sappiate che non è stato stanziato un solo euro per Napoli». Il governatore ha attaccato il ministro durante un intervento tenuto all’inaugurazione della nuova stazione di Porta Nolana, a Napoli. (Corriere TV)

Stampa «A Salerno – ha detto – abbiamo da fare un intervento importante: quasi 10 milioni di euro per il consolidamento del campanile del Duomo di Salerno, che è privo di manutenzioni straordinarie da decenni. (Salernonotizie.it)