Israele, 'non andare alla partita Francia - Israele giovedì'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il governo israeliano ha raccomandato ai connazionali di non andare allo stadio giovedì sera a Parigi per la partita di Nations League tra Francia e Israele. Lo ha riferito il Consiglio per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tempo di ultimi appuntamenti del 2024 con le nazionali. I grandi campionati si interrompono e questa pausa di novembre sarà l’ultimo appuntamento dell’anno per le nazionali. Dalle gare di qualificazione alla Coppa d’Africa a quelle valide per i Mondiali in Sudamerica, fino alle ultime partite di Nations League in programma in Europa. (CalcioMercato.it)
Circa 1.600 agenti della sicurezza saranno mobilitati allo Stade de France e il Raid, unità d'élite della Polizia francese, scorterà la squadra israeliana, ha precisato, parlando di un match in un "contesto geopolitico molto teso" dopo i fatti di Amsterdam in concomitanza con la partita tra Ajax e Maccabi Tel Aviv. (Adnkronos)
E cioè, che la partita fra le due nazionali si sarebbe giocata allo Stade de France e con la presenza degli spettatori: «Abbiamo discusso la possibilità di giocare questa partita al Parco dei Principi. (Corriere del Ticino)
Il governo israeliano ha raccomandato ai connazionali di non andare allo stadio giovedì sera a Parigi per la partita di Nations League tra Francia e Israele . Lo ha riferito il Consiglio per la sicurezza nazionale dopo le violenze dei giorni scorsi a Amsterdam contro i tifosi del Maccabi Tel Aviv. (Gazzetta del Sud)
Il capo della polizia francese ha affermato che 2.500 agenti di polizia saranno schierati attorno allo Stade de France, a nord della capitale francese, oltre ad altri 1.500 a Parigi e sui trasporti pubblici. (Sky Tg24 )
La polizia olandese ha arrestato decine di manifestanti pro-palestinesi ad Amsterdam per aver sfidato un divieto di manifestazione imposto sulla scia delle violenze contro i tifosi israeliani. (Sky Tg24 )