Partita Francia - Israele, mobilitate 4mila forze dell'ordine: "Tolleranza zero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schieramento imponente di forze dell'ordine per la partita Francia - Israele di Nations League in programma giovedì prossimo allo Stade de France. Un incontro ad "alto rischio", come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Le autorità hanno lanciato domenica un avvertimento ai tifosi del Paese mediorientale, soprattutto dopo gli incidenti violenti avvenuti ad Amsterdam a margine dell'incontro di Europa League tra Ajax e Maccabi Tel Aviv. (Diretta)
Un incontro ad "alto rischio", come... Schieramento imponente di forze dell'ordine per la partita Francia - Israele di Nations League in programma giovedì prossimo allo Stade de France. (Virgilio)
Parlando a BFMTV, ieri, il prefetto della polizia di Parigi, Laurent Nuñez, ha ribadito quanto detto lo scorso ottobre. E cioè, che la partita fra le due nazionali si sarebbe giocata allo Stade de France e con la presenza degli spettatori: «Abbiamo discusso la possibilità di giocare questa partita al Parco dei Principi. (Corriere del Ticino)
È questo l’appello Consiglio di sicurezza nazionale di Tel Aviv rivolto agli israeliani. “Esortiamo i connazionali a non andare giovedì a Parigi per la partita Francia-Israele, nel timore di disordini e violenze”. (Il Fatto Quotidiano)
La raccomandazione giunge dopo le violenze avvenute ad Amsterdam che hanno coinvolto i tifosi israeliani del Maccabi Tel Aviv. Il timore dopo le violenze avvenute ad Amsterdam (LAPRESSE)
La partita si svolgerà appena una settimana dopo la violenza contro i tifosi israeliani ad Amsterdam. La partita di giovedì arriverà una settimana dopo la violenza scoppiata contro i tifosi israeliani ad Amsterdam. (Sport Mediaset)