Francia-Israele, per la partita mobilitate 4mila forze dell'ordine: "Tolleranza zero"

Francia-Israele, per la partita mobilitate 4mila forze dell'ordine: Tolleranza zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Schieramento imponente di forze dell'ordine per la partita Francia-Israele di Nations League in programma giovedì prossimo allo Stade de France. Un incontro ad "alto rischio", come ha detto il prefetto di Parigi, Laurent Nuñez, confermando su Bfmtv che saranno mobilitate 4.000 forze dell'ordine, tra Polizia e Gendarmerie, un "dispositivo estremamente rafforzato". Circa 1.600 agenti della sicurezza saranno mobilitati allo Stade de France e il Raid, unità d'élite della Polizia francese, scorterà la squadra israeliana, ha precisato, parlando di un match in un "contesto geopolitico molto teso" dopo i fatti di Amsterdam in concomitanza con la partita tra Ajax e Maccabi Tel Aviv (Adnkronos)

Su altre testate

È questo l’appello Consiglio di sicurezza nazionale di Tel Aviv rivolto agli israeliani. “Esortiamo i connazionali a non andare giovedì a Parigi per la partita Francia-Israele, nel timore di disordini e violenze”. (Il Fatto Quotidiano)

Schieramento imponente di forze dell'ordine per la partita Francia - Israele di Nations League in programma giovedì prossimo allo Stade de France. Un incontro ad "alto rischio", come... (Virgilio)

I fermi per aver sfidato un divieto di manifestazione imposto sulla scia delle violenze contro i tifosi israeliani. Poco prima, il tribunale distrettuale di Amsterdam aveva confermato la decisione del sindaco di vietare le proteste in città tre giorni dopo gli scontri al termine dell'incontro di Europa League tra Ajax e Maccabi Tel Aviv (Sky Tg24 )

Francia-Israele: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Lo ha riferito il Consiglio per la... Il governo israeliano ha raccomandato ai connazionali di non andare allo stadio giovedì sera a Parigi per la partita di Nations League tra Francia e Israele. (Virgilio)

Tempo di ultimi appuntamenti del 2024 con le nazionali. I grandi campionati si interrompono e questa pausa di novembre sarà l’ultimo appuntamento dell’anno per le nazionali. Dalle gare di qualificazione alla Coppa d’Africa a quelle valide per i Mondiali in Sudamerica, fino alle ultime partite di Nations League in programma in Europa. (CalcioMercato.it)

La nazionale transalpina è alla ricerca di un successo che manterrebbe vive le speranze di giocarsi, sino all’ultima giornata, il primo posto con l’Italia di Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)